Belloni: storico mobilificio in Monza Brianza 

Tradizione, innovazione e professionalità nell’arredo di lusso da 140 anni

L’azienda Belloni è uno  storico mobilificio in Brianza, a conduzione familiare, con più di 140 anni di attività. 

Lavorando da sempre con clientela internazionale, ha saputo posizionarsi al meglio nella fascia dell’arredo di lusso esportando ovunque il suo concetto di stile sia nell’ambito dell’arredamento classico che in quello contemporaneo.

Le tecniche di lavorazione tipiche del prodotto artigianale si affiancano alle capacità produttive di un’azienda moderna, per un prodotto di altissima qualità e con infinite possibilità di personalizzazione.

Lo studio di design interno, unito alla possibilità di produrre prototipi ed eseguire la produzione del prodotto finito internamente, consente massima libertà di espressione e di realizzazione. Spesso negli anni l’azienda si è contraddistinta per la presentazione di prodotti con caratteristiche fortemente innovative, andando ad utilizzare materiali e finiture a volte inconsuete per il mondo del mobile.

Perfettamente posizionata nel settore dell‘arredamento classico di lusso, si pone sul mercato anche con collezioni contemporanee e moderne.

La collezione “Belloni studio” rappresenta appieno tutte le caratteristiche di Belloni, il saper fare e l’utilizzo magistrale del legno unito all’innovazione, con l’introduzione sia strutturale che estetica della fibra di carbonio.

Contattaci

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter